indietro

Problema con la casella di posta elettronica: giuseppeorzelleca@tiscali.it. Non mi fa accedere.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. O.

A: Tiscali

26/04/2024

Salve, ho un problema con la mia posta elettronica: giuseppeorzelleca@tiscali.it, non mi fa accedere. Mi dice che è bloccata e che bisogna cambiare la password, lo faccio ma non succede nulla. Chiamo il n. 130 di assistenza clienti, anche su wathsapp ma nulla, non si riesce a parlare con nessuno e nulla cambia. Sono 2 giorni che la mail bloccata ed è davvero un danno per me poiché aspetto di ricevere comunicazioni mediche importanti. Grazie. Giuseppe Orzelleca Cell. 3313617819

Messaggi (2)

G. O.

A: Tiscali

27/04/2024

Ancora in blocco. Ho aggiornato my tiscali ma nulla. Tutto ancora bloccato. Continua a chiedermi il cambio della password.

Tiscali

A: G. O.

29/04/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 26 Apr alle 1:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711900:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).