indietro

Problema con la mail tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. D.

A: Tiscali

24/07/2024

Salve richiederei un Vs intervento in quanto da 10 giorni la mia mail risulta bloccata e sono impossibilitata a modificare la password vi chiederei lo sblocco dell'account in quanto fondamentale per il mio lavoro

Messaggi (3)

Tiscali

A: M. D.

25/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere all'aggiornamento e allo sblocco della casella, si dovrà procedere con la trasmissione della documentazione richiesta dalla procedura presente al link di seguito riportato:s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.Si potrà anche consultare il processo da attuare al link presente alla pagina di assistenza:s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 24 Lug alle 11:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717846:19063

M. D.

A: Tiscali

27/07/2024

Salve, ho inviato 3 giorni fa la richiesta di sblocco della mail ma non ho ancora trovato soluzione al mio problema. Resto in attesa di un vs gentile riscontro

Tiscali

A: M. D.

29/07/2024

Gentile Cliente,la pratica risulta evasa il 27/7/2024 tramite contatto al nostro servizio Clienti telefonico.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Sab, 27 Lug alle 4:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718075:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).