indietro

Problema con la posta elettronica di Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. B.

A: Tiscali

05/02/2024

Salve, è da quasi un mese che la mia posta elettronica è bloccata. Ho già aggiornato i miei dati nel portale MyTiscali e cambiato la password più volte della mia mail. Inoltre, ho cercato più volte di mettermi in contatto con l’assistenza per telefono, tramite Pec e anche attraverso la chat whatsapp. Inutile dire che tutti i tentativi sono stati vani. Siccome la mail mi serve per lavoro, non vedo altra possibilità che mandare questo reclamo. Spero che la questione si risolva presto. Da parte mia ho fatto tutto il possibile come indicato sul sito Tiscali. Grazie.

Messaggi (2)

Tiscali

A: F. B.

05/02/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 5 Feb alle 4:17 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691373:19063

Tiscali

A: F. B.

02/07/2025

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Lun, 5 Feb alle 4:17 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691373:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).