indietro

problema con mail tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. F.

A: Tiscali

04/03/2024

Buonasera, sono Fusi Andrea ho una vostra casella mail ( Fusi.andrea123@tiscali.it) In questi giorni non funziona, e' bloccata nuovamente!!!!! mi è uscita una schermata con cambio password, l'ho cambiata poi mi dice di sentire l'assistenza, ho scritto un messaggio su WhatsApp, ho seguito l'iter poi sono arrivato a un punto che mi chiede codice cliente, io questo codice non c'è l'ho e non lo trovo..... Come posso fare?!?!? Perché questa mail mi serve per lavoro!!!!!!! Ringrazio anticipatamente

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. F.

04/03/2024

Gentile Signor Fusi,la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 4 Mar alle 7:43 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2693910:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).