indietro

Problema con Reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. P.

A: Amazon

01/04/2025

Spett. Amazon In data 7 Marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Samyang AF 35-150mm F2.0-2.8 FE per Sony E - Obiettivo zoom all-in-one con focale par, AF video cinematografico, zoom Dolly Shot, interruttore personalizzato, protezione dagli agenti atmosferici pagando contestualmente l’importo di 935,07€ oltre a 0,00€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il13/03/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso il 20/03/2025. Il 20/03/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 24/03/2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi 8 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 935,07€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Richiesta di assistenza 02 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).