indietro

Problema con Tiscali mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. C.

A: Tiscali

02/05/2024

Da una settimana non ho più il servizio di casella mail con Tiscali perché mi viene detto che per motivi di sicurezza devo cambiare la password e contattare l'assistenza. La procedura non va a buon fine ed io, nonostante i tentativi di contattare Tiscali, anche a mezzo Pec, non riesco a ripristinare il servizio che per me è importantissimo.

Messaggi (1)

Tiscali

A: F. C.

03/05/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica risulta bloccata in quanto risulta impiegata una password già utilizzata in precedenza o in parte già in uso.La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password diversa. Poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 2 Mag alle 9:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712271:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).