indietro

Problema con Tiscali Mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. Z.

A: Tiscali

08/05/2024

Spett. Tiscali Italia S.p.A. Da qualche giorno il mio account email m.zichella58@tiscali.it è bloccato. Ho cambiato la password ma il problema persiste. Necessito di questo servizio al più presto possibile. Potreste cortesemente risolvere il problema? Distinti saluti, Zichella Monica

Messaggi (3)

Tiscali

A: M. Z.

09/05/2024

Gentile Cliente,la informiamo che la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo ad accedere al link s:assistenza.tiscali.it/ poi sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta” in basso dovrà seguire la procedura di aggiornamento dei dati anagrafici.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 8 Mag alle 6:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712864:19063

M. Z.

A: Tiscali

09/05/2024

Spett.le Tiscali Come da Vostra richiesta, ho aggiornato i miei dati anagrafici. Confido in un rapido sblocco della mia posta elettronica. Distinti saluti, Zichella Monica

Tiscali

A: M. Z.

13/05/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 9 Mag alle 5:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712983:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).