indietro

Problema EMAIL di tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. C.

A: Tiscali

19/04/2024

Dalla data del 10 aprile 2024 a tutt'oggi la mail é inaccessibile e bloccata per motivi di sicurezza; ad oggi 19 aprile, come richiesto da schermata tiscali al tentativo di entrare nella e mail, ho aggiornato la mia password cui avrebbe dovuto seguire l'esito a mezzo SMS, che é pervenuto, ma di fatto non funziona. Assistenza inesistente, a mytiscali su accede solo tramite password che ovviamente non funziona al n.ro 3401010130 e al n.ro wapp risposte registrate completamente fuori contesto. Poiché anche lo SPID é collegato alla mail tiscali risulta bloccato anche quello. Stesso identico problema avvenuto a gennaio. Chiedo lo sblocco immediato della mia e mail.

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. C.

22/04/2024

Gentile Cliente,la invitiamo ad eseguire un cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change scegliendo una password diversa mai utilizzata in precedenza.Poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 19 Apr alle 11:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711392:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).