indietro

Problemi con email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. B.

A: Tiscali

30/05/2024

Buongiorno ho richiesto lo sblocco della mia email alcuni giorni fa ed ora se tento di entrare non mi riconosce la password precedente ho provato anche a cambiarla ma continua a dirmi che è sbagliata cosa devo fare? La mia email è bottaioli.r@tiscali.it Grazie

Messaggi (1)

Tiscali

A: R. B.

31/05/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .Dovrà accedere al link s:assistenza.tiscali.it/ poi sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta” in basso dovrà seguire la procedura di aggiornamento dei dati anagrafici e trasmetterci il modulo con la fotocopia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica in corso di validità in alternativa, potrà procedere dall’area personale My Tiscali s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_mytiscali .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Gio, 30 Mag alle 6:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2714478:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).