indietro

Problemi di accesso alla Posta Elettronica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. B.

A: Tiscali

26/01/2024

Da ieri sera non riesco ad accedere al mio account di posta elettronica s.bottacin@tiscali.it, la password la conosco ma non funziona, i tentativi di recupero e/o modifica della password non vanno a buon fine. Restituisce sempre lo stesso messaggio "Siamo spiacenti ma il servizio è momentaneamente non disponibile. Riprova tra qualche minuto.". Chiedo il ripristino del servizio quanto prima. Grazie Simone Bottacin

Messaggi (5)

Tiscali

A: S. B.

01/02/2024

Gentile Signor Bottacin,la informiamo che, la casella di posta elettronicas.bottacin@tiscali.it risulta attiva e funzionante, l’ultimo accesso risale al 31 gennaio 2024.La informiamo inoltre che, occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Ven, 26 Gen alle 10:04 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690235:19063

S. B.

A: Tiscali

01/02/2024

Sarebbe stato sufficiente dire: ci scusi, per un giorno e mezzo il servizio di posta elettronica non ha funzionato, a partire dal giorno 28/01 abbiamo ripristinato tutto. Tra l'altro il link scritto non è corretto (pagina inesistente), andando dall'area assistenza trovando i moduli per l'invio dell'aggiornamento anagrafica, non carica i documenti. Comunque avete ripristinato. Grazie.

Tiscali

A: S. B.

01/02/2024

Gentile Cliente,​la ringraziamo del riscontro da lei fornito.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Gio, 1 Feb alle 2:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691007:19063

Tiscali

A: S. B.

02/07/2025

Gentile Cliente, ​la ringraziamo del riscontro da lei fornito. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Gio, 1 Feb alle 2:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691007:19063

Tiscali

A: S. B.

02/07/2025

Gentile Signor Bottacin, la informiamo che, la casella di posta elettronica s.bottacin@tiscali.it risulta attiva e funzionante, l’ultimo accesso risale al 31 gennaio 2024. La informiamo inoltre che, occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla . La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un’email alternativa. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Ven, 26 Gen alle 10:04 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690235:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).