indietro

Problemi mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. F.

A: Tiscali

19/03/2025

Buongiorno; continuo ad avere problemi con l'accesso alla mia posta elettronica, la password non viene riconosciuta neanche con la procedura del reset password. Chiedo l'immediato ripristino e la risoluzione definitiva del problema. Questa è la terza volta che scrivo il reclamo. Grazie

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. F.

28/03/2025

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Informiamo che lo spazio disco sia prossimo alla saturazione, in quanto inferiore al 20%. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 19 Mar alle 10:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2731157:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).