indietro

Proposta scorretta

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: IREN

02/08/2023

Ho sottoscritto negli uffici Iren di Piacenza, il contratto per gas e per luce a nome di mia madre MARCHI OLIMPIA di 94 anni invalida al 100% con pagamento diretto sul mio c/c. Ho allegato TUTTA la documentazione (anche la delega). Mi viene proposto un contratto a prezzo agevolato se sottoscrivo l'assicurazione Luminea. Dopo TRE mesi dalla sottoscrizione del contratto con assicurazione, scopro che mi stanno facendo pagare molto di più sia luce che gas perchè il contratto assicurativo proposto non può essere attivato con un IBAN di altra persona!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).