Ho inviato pec e mail a tiscali a questo riguardo nelle date 03/09/2024 , 17/09/2024, 19/09/2024 e 20/09/2024.
oggetto: Cessazione contratto nr 442695381 - Borromeo Adele
to: servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it e cessazionecontratti@legalmail.it
Buon pomeriggio
la presente per sollecitare nuovamente informazioni sulla modalità per la restituzione dell'apparato ricevuto tramite corriere in data 02/09/2024, documento di trasporto n. 11738 data emissione 30/08/2024 con il corriere GLS.
Sono state inviate pec da questo indirizzo su cessazionecontratti@legalmail.it
Mi avete contattata telefonicamente solo per comunicarmi la cessazione, anzi, precisamente, la mancata attivazione del contratto in oggetto con Tiscali.
Resto in attesa di gentile riscontro e comunicazione scritta della NON attivazione del contratto in oggetto e come già scritto, per la restituzione dell'apparato inviatomi.
Potete contattarmi anche telefonicamente al nr 3462852650
Cordialmente
Adele Borromeo
Non riesco ad ottenere nessuna risposta per la restituzione dell'apparato modem nè tramite pec, e tantomeno al numero 130, che mi ha tenuto in attesa per giorni ore e ore senza nessuna risposta.