indietro

Recesso ordine Monclick: finanziamento pratica 69379738

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: AGOS DUCATO

02/12/2022

Buon giorno,in merito alla mia pratica 69379738 del 25/11 per il finanziamento finalizzato all'acquisto di un bene di consumo tramite l'E-Commerce Monclick informo che ho esercitato il diritto di recesso sull'acquisto e annullato l'ordine. L'E-Commerce Monclick è irraggiungibile al suo servizio clienti, pertanto vi chiedo di chiudere la pratica e non avviare il finanziamento.Ho aperto reclamo al su detto E-Commerce anche su Altroconsumo.Distinti Saluti,Davide S. Cunsolo

Messaggi (2)

D. C.

A: AGOS DUCATO

21/12/2022

Sono in attesa di un vostro riscontro riguardo l&#39annullamento di questo contratto.

AGOS DUCATO

A: D. C.

17/01/2023

Buongiorno,in merito alla Sua richiesta, Le inviamo in allegato la documentazione relativa alla pratica in oggetto.Con l'occasione, Le porgiamo distinti saluti.Agos Ducato S.p.A.Centro Relazioni Clienti-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).