Gentile Cliente,
la proposta commerciale relativa al servizio denominato Tiscali ADSL UltraInternet e la conseguente accettazione da parte Sua sono avvenute telefonicamente tra la fine del mese di agosto e i primi giorni di settembre 2025.
Si conferma che il canone applicato risulti conforme a quanto concordato: un costo pari a €24,90 mensili, IVA inclusa. La fattura emessa in data 02/10/2025 riporta infatti:
- ADSL – Canone dal 04/09/2025 al 30/09/2025: €18,06 (quota parziale dalla data di attivazione)
- ADSL – Canone dal 01/10/2025 al 30/11/2025: €40,81 (importo bimestrale per i mesi di ottobre e novembre)
Qualora intendesse procedere con la cessazione del contratto, sarà necessario trasmettere formale richiesta all’indirizzo cessazionecontratti@legalmail.it, allegando il modulo di cessazione (che si trasmette in allegato alla presente) unitamente a una copia fronte/retro del documento di identità del titolare del contratto.
Precisiamo, infine, che la copia del contratto potrà essere fornita previa presentazione del documento di riconoscimento.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Tiscali
Il Ven, 17 Ott alle 7:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: