indietro

reso a pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Amazon

06/12/2022

Buongiorno, ho ordinato il 18 novembre un paio di scarpe antinfortunistica presso il sito di Amazon ( si tratta di un venditore esterno ModaDistrict).Alla consegna del prodotto e indossandole, erano piu' piccole del dovuto, ho contattato il venditore per richiedere una taglia più grande, a suo dire non aveva quella taglia ( in realtà dal sito risulta disponibile la taglia 44 con un prezzo più alto rispetto alla taglia da me acquistata la 43). Il venditore inizialmente mi ha proposto una scarpa differente con una marca di qualità minore. Ho contattato Amazon per richiede il reso, dopo che il rivenditore pretendeva che le spese del reso fossero a mio carico, controllando le politiche del reso da parte del venditore sono completamente omesse dal sito. Ieri ho contattato nuovamente Amazon, l' impiegata del call center ha preso in carico questa segnalazione, fornendomi l' etichetta del reso, tuttavia non è stata chiara e trasparente nella procedura della restituzione, in quanto dovrei andare in posta e spedire il pacco a mie spese.Chiedo di restituire le scarpe senza costi a mio carico con corriere a carico del venditore, e ovviamente il rimborso delle scarpe. Attendo un riscontro, Grazie, Mauro loi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).