indietro

Reso acquisto in negozio, recapitato a domicilio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. M.

A: KASANOVA

11/02/2025

Ho acquistato un robot da cucina in negozio con consegna a domicilio, consigliato dal venditore del negozio perché più veloce come metodo. Arriva il prodotto ma non sono soddisfatta per cuibdecidondopo 7 gionni di fare il reso ma mi viene detto in negozio che mi danno un buono da utilizzare entro sei mesi! e non un reso della somma spesa in danaro. Non ho trovato questa informazione scritta da nessuna parte. Né mi era stata specificata nel momento dell'acquisto. Mi è stato solo specificato che emi conveniva acquistare in negozio e non online che sarebbe arrivato prima il prodotto. Invece guarda caso online si può ricevere il rimpoborso sulla carta. Per cui chiedo spiegazioni in merito alla decisione presa dal negozio. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).