Buongiorno, il giorno 11 novembre 2022 è passato il corriere SDA a ritirare un reso Amazon di uno smartphone, in data 18/19 novembre ho contattato Amazon per chiedere se il reso era stato ricevuto e se c'era qualche problema, Amazon mi ha risposto che il reso era stato ricevuto in data 15 novembre 2022 e che il rimborso sarebbe stato emesso entro 30 giorni. In data 24 novembre ho ricevuto un email da Amazon in cui loro dicono che hanno ricevuto dei morsetti e che quindi dovevo restituire l'articolo corretto entro il 16 novembre. 1. Come faccio a restitutire l'articolo corretto se l'ho già restituito 2. Vedo chiaramente che il telefono è stato ricevuto pechè a quanto pare quella è un email copiata che era stata inviata anche a qualche altro utente. Il 15 novembre ricevono il pacco, il 18/19 novembre mi dicono che è stato ricevto e va tutto bene, il 24 novembre mi dicono che il reso è errato e devo restituire il reso corretto entro il 16 novembre. Ecco spiegata la data 16 novembre. Ora loro continuano ad insistere sul fatto che gli ho mandato dei morsetti e alla mia richiesta di prove dei morsetti la risposta è stata che sono stati smaltiti. Vi chiedo gentilmente un aiuto in quanto l'importo in ballo è abbastanza elevato. Grazie