indietro

Reso non accettato truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

I. B.

A: CertiDeal

09/10/2024

Ho acquistato un iPhone 12 a gennaio ad agosto. Il telefono si spegne all’improvviso. Sono stata in un centro Apple per capire il problema e mi hanno detto che era la scheda madre, essendo il telefono comunque ancora in garanzia lo spedisco a certi deal, il quale mi rispondono che il telefono è rotto il vetro davanti e la fotocamera dietro cosa impossibile perché io ho mandato delle foto del telefono in questione dove si vedeva benissimo che il telefono era in perfetta condizione, sempre tenuto con cover e pellicolae adesso loro mi dicono che il telefono è rotto e che devo pagare 180 € per la riparazione cosa assurda perché il telefono in questione non si accende neanche quindi anche se riparano la telecamera, il vetro il telefono non funziona. Vorrei capire come agire perché sono stata truffata. Questa è una truffa.

Messaggi (1)

CertiDeal

A: I. B.

11/10/2024

Buongiorno, grazie per averci contattato in merito al caso. Stiamo analizzando il dossier e avviando indagini relative al caso al fine di poter valutare la soluzione ottimale. Resto a sua disposizione se ne avesse bisogno, buona giornata Gaia Email: contatti@certideal.it Sito internet: www.certideal.it Un dubbio? Leggi le FAQ ​ Gaia, Certideal On Wed, Oct 09, 2024 at 12:30 PM, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).