indietro

Rettifica Bonus elettrico

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: IREN

26/10/2023

Salve, come da mia e-mail inviatavi il 24/10/2023 tramite giovanniimmobiliare@libero.it sono qui a confermare la mia perplessità per la fattura di cui al presente reclamo in quanto lungi da me pensare che ARERA faccia conteggi dei bonus elettrico errato.Per cui richiedo una risposta nell'immediato dalla S.V. per la verifica della fattura da voi emessa e per la quale la sottoscritta ha chiesto la rateizzazione e la prima rata è stata già pagata.Spero in un mero errore di calcolo per la fattura emessa cui si fa riferimento in quanto la sottoscritta non è nelle più agiate condizioni economiche e sinceramente la cifra richiesta dalla S.V. è alta.Spero avere un rapido riscontro nell'immediato.Mi farò seguire dai legali di Altroconsumo per la situazione creatasi e vi faccio presente che in data 24 c.m. ho fatto inviare richiesta all'ARERA per controllare lo stato del bonus elettrico che loro mi hanno riconosciuto onde capire se ci sono stati errori e dove che poi hanno portato alla notifica della fattura di cui xl presente reclamo alla sottoscritta.In attesa di notizie porgo i più Distinti Saluti.Margherita Giustiniani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).