indietro

Ricevuto sollecito pagamento tramite agenzia callmia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. U.

A: Tiscali

26/05/2026

Spett. TISCALI ITALIA S.P.A. Ho ricevuto una richiesta di all'eccellenza di pagamento dall agenzia di riscossione crediti Callmia riferito a fatture non pagate per un totale di 71.88€ Non essendo più vostro cliente per passaggio ad altro operatore telefonico e non potendo più utilizzare l app myTiscali vorrei ricordarvi che l addebito mensile mensile avveniva automaticamente dal conto corrente come da contratto..vi ricordo inoltre che nei mesi in cui questo non è stato possibile (per vostre cause) ho dovuto fare ricarica telefonica (per poter continuare a usare il servizio)..quindi non ritengo che la mia posizione sia in debito con voi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).