indietro

Ricezione mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. G.

A: Tiscali

09/10/2024

Sono una paziente oncologica e molte mail di referti e comunicazioni non mi arrivano più perché da qualche giorno e nuovamente a distanza di poco, non riesco più a ricevere mail. Vi ho mandato modulo e documento di identità alla vostra mail, ma continuo a non ricevere risposta. Riallego modulo e documento

Messaggi (1)

Tiscali

A: R. G.

10/10/2024

Gentile Cliente, la informiamo che attualmente ci sia un inconveniente generalizzato sull'utilizzo della webmail, per il quale si sta provvedendo ad una risoluzione. ​La casella è già stata correttamente validata. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 9 Ott alle 4:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2722812:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).