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Richiesta rimborso fattura per mancata pronta disdetta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

C. L.

A: Tiscali

16/01/2024

Spett. Tiscali, In data 14 agosto 2023 deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite pec (che allego). In seguito ho anche proceduto a spedizione del relativo modem, ricevendo anche vostra notifica che la consegna risultasse completata. Nonostante ciò, il servizio non è stato disattivato e ricevo in data 12 ottobre 2023, la fattura numero 231486033 per i mesi di ottobre e novembre 2023. Solo in seguito a mio contatto tramite assistenza telefonica, ricevo in data 16 ottobre 2023 (due mesi dopo la mia richiesta e l'invio del modem) un sms che mi informa che mancherebbe la mia carta d'identità alla richiesta effettuata (in allegato screen). Nella medesima data vi ho contattato ed inviato pec per chiedere un vostro gentile riscontro ed attivo supporto nel gestire la mia situazione, ma non ho mai ricevuto nessun riscontro (sollecitato nuovamente via pec in data 16 novembre 2023 - che allego). In seguito ad invio di nuova mia richiesta di disdetta, il servizio è stato correttamente cessato a fine novembre 2023. A causa della vostra scorretta gestione della mia richiesta e della tardiva informativa ricevuta mi trovo a aver avuto addebitata una fattura per la quale non ho ricevuto nessun servizio. Con la presente quindi vi richiedo nuovamente lo storno della fattura che mi è stata addebitata e che mi sia accreditato il rimborso dello stesso. Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 28 febbraio 2024

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