indietro

Rimborso biglietti in continuità territoriale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. O.

A: ITA AIRWAYS

14/04/2024

Ho fatto richiesta di rimborso integrale delle prenotazioni ita airways in continuità territoriale RI243Q e WKHGVV e non sono stata rimborsata Io mi trovavo all’estero ed era impossibile contattare il call center Ita, quindi ho chiesto il rimborso il giorno successivo , così come previsto dalla continuità territoriale allego comunicazione condizioni del gennaio 2023; nelle prenotazioni di agosto le condizioni non erano indicate, non erano reperibili in nessuna maniera on line cosi come non sono reperibili adesso, e non ho mai ricevuto una mail che indicasse un cambio di condizioni contrattuali sebbene viaggi con estrema frequenza in regime di continuità territoriale Inoltre si tratta di 2 prenotazioni Roma - Cagliari entrambe nella giornata del 15 agosto a distanza di 2 ore una dall’altra, quindi per ovvi motivi non potevamo essere presenti su entrambi i voli. Chiedo il rimborso di entrambe le prenotazioni NON RIESCO AD ALLEGARE Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Richiesta di assistenza 17 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).