indietro

Rimborso non emesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. N.

A: Amazon

31/03/2025

Buongiorno,dopo aver fatto un ordine Amazon numero:403-7818356-8305144 in data 23 novembre 2024 della modica cifra di 324,99€ ho ricevuto l'articolo e non era conforme alla descrizione.ho provveduto ad esercitare il diritto di recesso contattando il servizio clienti che da subito mi ha rassicurato dicendomi che avviando il reso mi avrebbero rimborsato (e così ho fatto) dopo la riconsegna al loro stabilimento sono stato contattato tramite mail e mi hanno detto che non potevano rimborsare dato che l'articolo arrivato non era nelle condizioni originali (che io già avevo sottolineato al col center prima di rinviare tutto) ad oggi sono passati diversi mesi e ogni volta che li contatto mi dicono di attendere 15gg per un ricontatto mai avvenuto sono ancora in attesa di essere rimborsato.Allego fattura acquisto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).