indietro

Rimborso per banconota inceppata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

09/05/2024

Buongiorno vi scrivo perché in data 12.04.24 a Campi bisenzio presso il vostro distributore Q8 stavo facendo riferimento e la banconota di 20 € si è inceppata. Chiedo il rimborso. Vi invio tutti i dati della fattura P.V. 4501 Data e ora: 12/04/24 15:26 Banconota inceppata O errore generico. La mia mail è: emirjonacejna@yahoo.com In attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti

Messaggi (1)

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: E. C.

09/05/2024

Servizio Clienti Q8 Gentile Cliente,in riferimento alla sua pratica n.3364070al fine di effettuare le dovute verifiche, e procedere con il rimborso le chiediamo gentilmente di inviare copia dello scontrino con la dicitura banconota inceppata o errore genericoRimaniamo in attesa di riscontroCordiali SalutiLa invitiamo a prendere visione dell'informativa al link s:www.q8.it/documents/9712510/9816686/informativa+POST+CONTATTA+Q8.pdf/719f8ab6-6847-685c-cca0-98f52abce02e Servizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, RomaIl 09/05/2024 11:15, reclami@altroconsumo.it ha scritto:You don't often get email from reclami@altroconsumo.it. Learn why this is important Caution: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you recognise the sender and know the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).