indietro

Rimborso reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. M.

A: NORTH SAILS

01/04/2025

Spett. North Sails, In data 17/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Trench North Tech navy/blue taglia XXL pagando contestualmente l’importo di 122,15 € oltre a 0 € di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 21/02/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Pertanto, utilizzando la vostra etichetta di reso da voi fornita insieme all'acquisto del prodotto e seguendo le vostre indicazioni, ho inviato il reso in data 25/02/2025 tramite il corriere DHL. Ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 26/02/2025 ore 16.53, come si dimostra dal codice di spedizione 633347443. Tuttavia ad oggi, trascorsi 35 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 122,15 €. Ho provato a contattarvi per avere un aggiornamento tramite email senza mai ricevere una risposta, mentre i numeri di telefono da voi indicati su sito nella sezione contatti risultano entrambi staccati. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: tracciabiità spedizione Prova di avvenuta consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).