indietro

Ripristino posta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. M.

A: Tiscali

09/01/2024

Account di posta bloccato da più di un mese. Richiedo ripristino. Indirizzo e-mail gp.monti@tiscali.it Grazie

Messaggi (7)

G. M.

A: Tiscali

15/01/2024

Ancora in attesa di sblocco indirizzo email gp.monti@tiscali.it Grazie

G. M.

A: Tiscali

01/02/2024

Buon giorno, è quasi un mese e mezzo che il mio account di posta gp.monti@tiscali.it è bloccato. é già successo una volta!! per favore sbloccate questa situazione. Grazie

Tiscali

A: G. M.

01/02/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Gio, 1 Feb alle 9:02 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690950:19063

G. M.

A: Tiscali

01/02/2024

Grazie, la mia casella è stata sbloccata. Il problema è non aver ricevuto mail per un mese e mezzo, di cui alcune importanti. Dopo quattro solleciti il problema è stato risolto, ma sono davvero deluso dal servizio di Tiscali. Non utilizzerò mai più l'account Tiscali e ho già migrato tutte le mie registrazioni ad un nuovo indirizzo email. Cordiali saluti

Tiscali

A: G. M.

01/02/2024

Gentile Cliente,​la casella rimarrà attiva, fino ad una conferma di cancellazione accompagnata da un documento di identità dell'intestatario del servizio.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Gio, 1 Feb alle 4:12 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691012:19063

Tiscali

A: G. M.

02/07/2025

Gentile Cliente, ​la casella rimarrà attiva, fino ad una conferma di cancellazione accompagnata da un documento di identità dell'intestatario del servizio. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Gio, 1 Feb alle 4:12 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691012:19063

Tiscali

A: G. M.

02/07/2025

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Gio, 1 Feb alle 9:02 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690950:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).