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RITARDO BAGAGLIO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

G. D.

A: ITA AIRWAYS

10/09/2024

Spett. ITA AIRWAYS In data 27/08/2024 ho effettuato il volo aereo n° AZ63 da MADRID a ROMA FIUMICINO con la Vostra compagnia. Giunto all'aeroporto di ROMA FIUMICINO non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato e registrato all'aeroporto di BOGOTÀ. Ho immediatamente denunciato presso l'apposito ufficio all'aeroporto di ROMA FIUMICINO lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia. La valigia mi è stata riconsegnata soltanto il 04/09/2024: questo mi ha causato un grave disagio poiché ho perso la coincidenza con l'ultimo autobus disponibile per tornare a casa costringendomi a riacquistarne un altro e a passare la notte in aeroporto con conseguente perdita della giornata lavorativa del giorno dopo, oltre al disagio in sé. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 300€. Vi invito a voler provvedere all’accredito di tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia biglietto autobus perso Copia biglietto autobus successivo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto Ricevuta di riconsegna bagaglio

Richiesta di assistenza 13 settembre 2024

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