indietro

Ritardo consegna di un mese

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. T.

A: KASANOVA

31/08/2025

In data 05/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di 207,63€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 28/08/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

KASANOVA

A: A. T.

02/09/2025

Gentile Cliente, desideriamo innanzitutto scusarci per il disagio. L’ordine in oggetto contiene articoli contrassegnati come “Vendita Flash” (etichetta gialla). Per questa tipologia di prodotti – proposti in via straordinaria – sono previsti tempi di consegna più lunghi rispetto alla normale spedizione; l’indicazione è riportata nella scheda prodotto, nella parte destra sotto al pulsante “Aggiungi al carrello”, con data stimata di ricezione. Per il suo ordine la consegna era stimata entro il 28/08/2025. Purtroppo il produttore ci ha comunicato un ritardo logistico che ha impattato l’evasione dell’articolo. Possiamo confermarle che lo scarico merce è previsto in questi giorni e provvederemo all’invio immediato non appena il prodotto sarà fisicamente disponibile presso il nostro magazzino. Qualora preferisse non attendere oltre, può richiedere l’annullamento dell’ordine con rimborso integrale scrivendo a support@kasanova.com e indicando il numero d’ordine in oggetto. In alternativa, se desidera mantenere l’ordine, le invieremo appena possibile il tracking della spedizione. Comprendiamo il disagio e la ringraziamo per la pazienza dimostrata. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Federico


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).