indietro

ritardo voli

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

L. D.

A: ITA AIRWAYS

03/09/2024

Spett. Ita Airways In data 18/08/2024 i passeggeri Luciana de' Leoni e Angelo Tiberio si sono recati all’aeroporto di Catania Fontanarossa in possesso di regolare biglietto per il volo n° AZ1712 con destinazione finale TRS e scalo a Roma FCO. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito in ritardo, giungendo a destinazione con un ritardo di oltre 3 ore rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi . Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. Resto in attesa di riscontro. Saluti, Floriana


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).