indietro

Ritardo volo ITA AIRWAYS CTA-BLQ 21-08-2023

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: ITA AIRWAYS

23/08/2023

Salve, il 21/08/2023 mi sono recata per tempo all'aeroporto di Catania per prendere il mio volo per Bologna, con scalo a Roma Fiumicino. Gli orari dei voli dovevano essere i seguenti:- AZ1726: Catania-Roma: partenza ore 15:25 con arrivo alle 16:45.- AZ1317: Roma-Bologna: partenza ore 17:35 con arrivo alle 18:35.Il volo per Roma è arrivato con estremo ritardo, intorno alle 18:00 facendomi perdere la coincidenza per Bologna.La compagnia ci ha riprotetto sul volo AZ1321 per Bologna delle 21:55 con arrivo per le 22:50 ma anche questo è partito in ritardo. Sono arrivata a Bologna alle 00:00 del 22/08/2023. Non ci è stata fornita alcuna assistenza né, tanto meno, un voucher per un pasto, per cui ho dovuto provvedere a mie spese alla cena. Chiedo pertanto il rimborso sia del volo sia del pasto.

Messaggi (4)

ITA AIRWAYS

A: A. N.

23/08/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la Sua segnalazione e desideriamo esprimerle il nostro rincrescimento per il disagio.Sarà nostra cura fornirle un riscontro entro i prossimi giorni o ricontattarla per informazioni aggiuntive.Il riferimento della sua segnalazione è 00688123.La preghiamo di annotare questo numero e di utilizzarlo per qualsiasi ulteriore comunicazione inerente alla sua segnalazione.Cordiali salutiCustomer Center ITA Airways

ITA AIRWAYS

A: A. N.

23/08/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la Sua segnalazione e desideriamo esprimerle il nostro rincrescimento per il disagio.Sarà nostra cura fornirle un riscontro entro i prossimi giorni o ricontattarla per informazioni aggiuntive.Il riferimento della sua segnalazione è 00688123.La preghiamo di annotare questo numero e di utilizzarlo per qualsiasi ulteriore comunicazione inerente alla sua segnalazione.Cordiali salutiCustomer Center ITA Airways

A. N.

A: ITA AIRWAYS

10/09/2023

Gentile ITA Airways,non ho ancora ricevuto una vostra risposta al reclamo di cui sopra. Vi ricordo che secondo il regolamento (CE) n. 261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio, ho diritto a una compensazione pecuniaria. Vi chiedo cortesemente di dare in tempi brevi una risposta a riguardo o sar&#242 costretta a ricorre a vie legali.Cordiali Saluti

ITA AIRWAYS

A: A. N.

10/09/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la Sua segnalazione e desideriamo esprimerle il nostro rincrescimento per il disagio.Sarà nostra cura fornirle un riscontro entro i prossimi giorni o ricontattarla per informazioni aggiuntive.Il riferimento della sua segnalazione è 00709106.La preghiamo di annotare questo numero e di utilizzarlo per qualsiasi ulteriore comunicazione inerente alla sua segnalazione.Cordiali salutiCustomer Center ITA Airways


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).