Gentile Signor Motta Matteo,Facciamo seguito alla sua comunicazione del 05 giugno scorso per rinnovarle il nostro sincero rammarico per quanto accaduto, a lei ed alla signora Patrizia Di Falco in occasione del volo AZ1428 del 01/06/2023 in connessione con AZ1167 del 01/06/2023.Come da accordi, la informiamo che procederemo all’effettuazione di un bonifico di Euro 500,00 sulle coordinate bancarie da lei indicate.Augurandoci che vorrà accordarci nuovamente la sua fiducia, la informiamo che l’Ufficio Relazioni Clientela è a sua disposizione al numero 800 936 090 per qualsiasi chiarimento o informazione.Cordiali saluti,FrancescoRelazioni Clientela ITA AirwaysAi sensi e per effetto del D.lgs. n. 196/03 e successive modifiche e del Regolamento UE 2016/679, la Società dichiara che i dati personali connessi con il presente atto saranno oggetto di trattamento, automatizzato o meno, esclusivamente per dare riscontro alla Sua segnalazione. In particolare, i dati personali saranno trattati secondo quanto previsto nell’informativa privacy che può consultare al seguente indirizzo www.ita-airways.com--------------------