Gentile Signor Alberto Marcato,Facciamo seguito alla sua comunicazione del 07 Agosto scorso per comunicarle il nostro sincero rammarico per quanto accaduto in occasione del volo AZ 113 del 09/07/2023.Per tale ragione, Le diamo la nostra disponibilità ad attivare, per ogni passeggero, un buono elettronico (Ticket Credit Voucher - TCV) del valore di € 300,00, a titolo dicompensazione in base a quanto previsto dal Regolamento CE261/2004, come successivamente integrato dalle decisioni delle Corti dell’Unione Europea, previa ricezione della dichiarazione liberatoria di seguito riportata debitamente compilata e firmata e della copia di un documento di identificazione.In alternativa, Le diamo la disponibilità della Compagnia a corrisponderle la somma di € 250,00, tramite bonifico bancario, previa ricezione delle Sue coordinate bancarie, della dichiarazione liberatoria in allegato debitamente compilata, di una copia del documento di identificazione utilizzato in occasione del viaggio e di un suo recapito telefonico mobile.Qualora i suoi figli,Agata e Dario, fossero minorenni La invito a compilare le liberatorie per minori allegate.La invitiamo, cortesemente, ad inviare la documentazione richiesta, rispondendo a questa e-mail.Cordiali saluti,AlessandraRelazioni Clientela ITA AirwaysAi sensi e per effetto del D.lgs. n. 196/03 e successive modifiche e del Regolamento UE 2016/679, la Società dichiara che i dati personali connessi con il presente atto saranno oggetto di trattamento, automatizzato o meno, esclusivamente per dare riscontro alla Sua segnalazione. In particolare, i dati personali saranno trattati secondo quanto previsto nell’informativa privacy che può consultare al seguente indirizzo www.ita-airways.com--------------------