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Ritiro abbonamenti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: GARDALAND

03/09/2022

Scrivo il presente reclamo per richiedere supporto per ottenere la restituzione del mio abbonamento al parco divertimenti Gardaland e anche di quelli della mia compagna e di mia figlia ritirati nella giornata del 28 Agosto 2022.Siamo stati bloccati all'accesso di un attrazione dove abbiamo erroneamente pensato di lasciare utilizzare uno degli ingressi express inclusi nell'abbonamento della mia compagna ( già pagato e compreso nell' abbonamento Top Adrenaline) a mia figlia (anch'essa dotata di abbonamento) in quanto Fuga da Atlantide è una attrazione sulla quale lei personalmente non sale volentieri.Nonostante ci siamo subito scusati per quanto involontariamente accaduto è stata chiamata la Sicurezza e mentre ci facevano compilare un semplice modulo di dichiarazione dell'accaduto ci ritiravano tutti gli abbonamenti e subito dopo ci accompagnavano fuori dal parco senza possibilità di parlare con un responsabile.La guardia continuava a rassicurare noi e nostra figlia sul fatto che tutto ciò era solo una prassi senza conseguenze e che l' abbonamento ci sarebbe stato sicuramente riconsegnato dal giorno dopo scrivendo all'indirizzo mail di riferimento.Seguendo le indicazioni della guardia, il giorno dopo l'accaduto con la massima fiducia, abbiamo scritto all'indirizzo mail di riferimento per chiedere informazioni su come avere restituiti i tre abbonamenti, perché secondo quanto detto e giurato dalla guardia, dal giorno successivo li avremmo subito riavuti indietro.Dopo circa sei giorni dalla nostra richiesta via mail, la Direzione del parco ha lapidariamente risposto che tutti e tre gli abbonamenti non sarebbero stati più restituiti.Preso atto di quanto comunicato e della totale falsità di quanto detto dall' addetto alla sicurezza, a cui abbiamo in buona fede creduto, siamo rimasti terribilmente delusi e amareggiati per come la Direzione del parco ha affrontato questo spiacevole episodio.Credo che il mio reclamo sia assolutamente legittimo perché ritengo ingiusto e totalmente contro ogni regolamento che siano stati sequestrati gli abbonamenti di tutti e non eventualmente solo quello della titolare di un irregolarità secondo quanto da loro detto.Cordiali saluti.CG

Messaggi (1)

GARDALAND

A: G. C.

05/09/2022

Gentile Ospite,un cordiale saluto da Gardaland Resort.In merito a quanto da Lei descritto, La informiamo che Le è già stata fornita pronta risposta tramite l’indirizzo mail infobox.Quanto già illustratoLe non subirà variazioni.Cordiali salutiGardaland Resort Customer Care and Guest Relation Office[cid:image004.jpg@01D8C13A.9F6D1620]infobox@gardaland.itVia Derna, 4 – 37014Castelnuovo del Garda VR, ItalyTel.: +39 045 64 49 777ü Be GREEN, Keep it on the SCREEN [Legoland DE] [Gardaland]


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