indietro

SALDO DISPONIBILE C/C

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

C. L.

A: Banca Widiba

19/06/2025

Buongiorno, in data 11/06/25 ho eseguito un pagamento via internet di € 95,20 c/o Amazon. In data 16/06/25 il pagamento è stato regolarmente addebitato sul c/c. Oggi 19/06/25 vado ad eseguire un pagamento di € 50,00 che viene rifiutato in quanto secondo Widiba "non ho disponibilità sufficiente per il pagamento". Dai miei controlli effettuati ciò non è vero: nonostante la Banca abbia provveduto all'addebito della somma di € 95.20 sul c/c continua a mantenere la stessa somma fra le partite da contabilizzare rendendo chiaramente il saldo reale € 124,02 "non interamente disponibile" (vds all.to). Questa si chiama "appropriazione indebita"!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).