indietro

Secondi nomi non inseriti in prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. B.

A: ITA AIRWAYS

13/04/2024

Spett.le ITA Airways, In relazione alla prenotazione citata, segnaliamo un disguido nell’emissione dei biglietti aerei. Nonostante l’inserimento corretto dei secondi nomi di tutti i passeggeri durante la fase di registrazione, questi non risultano sui biglietti confermati e il sistema impedisce qualsiasi modifica. Desideriamo evidenziare che la mancata inclusione dei secondi nomi è attribuibile esclusivamente a un errore del vostro sistema di prenotazione. Pertanto, è inaccettabile che ci sia richiesto il pagamento di 25 euro a persona per correggere un errore non imputabile ai sottoscritti. Esigiamo che la correzione dei nominativi avvenga immediatamente e senza alcun costo aggiuntivo. La responsabilità di tale errore è vostra e come tale deve essere gestita. In attesa di una vostra rapida risoluzione del problema e di una conferma scritta che i nominativi siano stati corretti come originariamente inseriti, ci riserviamo il diritto di valutare ulteriori azioni qualora la situazione non venga risolta in modo soddisfacente. Cordiali saluti,

Messaggi (1)

J. B.

A: ITA AIRWAYS

20/04/2024

Buongiorno, data la prossimità della data di partenza chiedo di risolvere urgentemente la questione. Grazie

Richiesta di assistenza 20 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).