indietro

Segnalazione irregolare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: AGOS DUCATO

15/05/2023

Buongiorno, Ho effettuato un acquisto tramite Agos pass rimanendo purtroppo. Indietro con due pagamenti ,venivo contattato da voi e io vi rassicuravo che avrei pagato e così ho. Fatto anzi ho proprio saldato il conto.Giorni dopo scoprivo che mi avevate segnalato,Senza che mi sia arrivato il preavviso previsto dalla leggeCon la presente vi Chiedo la copia se esistente del preavviso .Distinti saluti GANGEMI MANUEL

Messaggi (1)

M. G.

A: AGOS DUCATO

01/06/2023

Con la presente vi sollecito di esaudire la mia richiesta Distinti salutiGANGEMI MANUEL


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).