indietro

servizio mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. G.

A: Tiscali

03/05/2024

buongiorno, il mio account tiscali non funziona più correttamente ho provato a cambiare la password ma niente. ho telefonato per assistenza al nr. 130 ma quando mi chiedono il numero codice cliente che leggo sulla pagina del sito internet tiscali, la voce guida mi dice che il numero codice non esiste. Come fare? Al momento non posso scaricare la posta elettronica. Grazie

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. G.

06/05/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 3 Mag alle 2:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712459:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).