Sig.Prato ho provato a chiamare il Servizio Clienti a Milano gli risultano tutte le varie situazione ma non riescono a fare intervenire un loro tecnico di zona ora provavano addirittura con un tecnico di Alessandria,mi hanno detto che mi faranno sapere a breve e che mi chiameranno al telefono.Speriamo.
Sig.ra Prato non ho voluto assolutamente scavalcarvi io come si dice ho tentato,ma ci credo poco che si muova qualcosa perché io non sono IREN.
Ho visto Toshiba un po' in difficoltà sembrava che non vi conoscevano come IREN e io mi sono permesso di dire che secondo me era un po' impossibile perché credo che IREN sia uno dei loro maggiori clienti, allora mi ha detto che non capiva chi aveva aperto il ticket di intervento che le risultava aperto dal 21 dicembre . Mi sono permesso di dirle che siamo ormai a metà gennaio del 2024 e non si è fatto vivo nessuno.
Secondo me serve una vostra telefonata diretta di sollecito.Ricordatevi solo che è una seconda casa e ormai si potrà intervenire il venerdì pomeriggio dalle ore 15:00 alla domenica pomeriggio
Cordiali saluti
Massimo Mauri