Con la seguente sono a richiedere il rimborso di 6 biglietti giornalieri acquistati il 05/09/2022 per l'ingresso a Gardaland.A causa del sovraffollamento di tale giornata ci è stato impossibile usufruire dei servizi pagati e goderci le attrazioni del parco.Ogni attrazione richiedeva infinite attese sotto il sole cocente e un eccessivo assembramento.Anche i giochi più semplici per i più piccoli necessitavano di minimo 30/40 minuti di fila difficilmente sostenibili da loro e che avrebbero scoraggiato anche i genitori più intraprendenti.Per non parlare delle attrazioni più ambite che avevano attese che andavano da un minimo di 60 minuti fino ad arrivare alle 2/3 ore rese ancora più estenuanti dai numerosi salta fila che allungavano ulteriormente i tempi.Mia figlia maggiore dopo due ore di fila sotto il sole si è sentita poco bene.Vorrei sottolineare anche che la nuova attrazione tanto attesa Jumanji è rimasta chiusa tutto il giorno per aprire solo dopo le 18,30 creando immediatamente una lunghissima fila.Anche altre attrazioni principali sono rimaste chiuse come corsari e colorado boat.Vorrei precisare infine che anche l'app che avevamo scaricato per ottimizzare la nostra visita al parco spesso non era attendibile sui tempi di attesa creando ulteriore confusione.Considerando l'ingente spesa che abbiamo dovuto sostenere per permettere l'ingresso a tutta la famiglia con i tempi che corrono e le difficoltà e i sacrifici che una famiglia numerosa si trova ad affrontare nel mondo di oggi siamo rimasti molto delusi.Crediamo che per il prezzo richiesto per l'ingresso al parco dovrebbe perlomeno essere garantito un accesso e una fruizione più fluida di tutti i servizi .