indietro

Terrorismo psicologico

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: IREN

25/05/2023

Buongiorno, ho recentemente contattato il numero verde di Iren Mercato per poter effettuare una voltura per le Forniture di luce e Gas. Trascorse circa 2 settimane dall' inoltro della richiesta, e non essendo stata richiamata per finalizzare la procedura, decido di richiamare il servizio clienti. La persona che mi risponde mi comunica che il mio codice fiscale risulta non aver passato il crédit check, nonostante tutte le mie bollette fossero state pagate al momento della richiesta. quando chiede maggiori delucidazioni mi risponde che non avrei mai più potuto attivare l'utenza nemmeno con altre società, stante il blocco del mio codice fiscale. Potete ben immaginare la situazione di totale disperazione in cui mi sono trovata credendo di non poter mai più in testarmi luce e gas a vita. ho risolto Rivolgendomi al mio attuale fornitore, il quale ha proceduto con la voltura immediatamente e tranquillizzandomi sulla veridicità di quanto comunicatomi relativamente alla mia posizione dei pagamenti. Pretendo che IREN rimedi al più presto al danno psicologico subíto altrimenti si provvederà con regolare denuncia alle autorità. cordiali saluti

Messaggi (1)

S. D.

A: IREN

05/06/2023

Gentilmente gradirei ricevere risposta. Inoltre il vostro servizio clienti non risponde alle mail e perde i contratti in fase di lavorazione.Siete scandalosi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).