indietro

TISCALI - accesso alla mail Katamail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. V.

A: Tiscali

09/05/2025

Da anni non riesco ad entrare nella mia mail su katamail.com, vicario@katamail.com. Mi da errore anche dopo aver richiesto una nuova password. Penso sia stata bloccata. Potete intervenire? Cordialmente AV

Messaggi (3)

Tiscali

A: A. V.

12/05/2025

​Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. La informiamo che lo spazio disco disponibile risulti esaurito, pari al 0.0%, pertanto le funzionalità della casella potrebbero risulta comunque inibite. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 9 Mag alle 1:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2733674:19063

A. V.

A: Tiscali

12/05/2025

Grazie Mi avete telefonato ed ho risolto il problema. Cordiali saluti AV

Tiscali

A: A. V.

13/05/2025

Gentile Cliente, ​la ringraziamo per la conferma fornita. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 12 Mag alle 2:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2733768:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).