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Tiscali email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

V. M.

A: Tiscali

26/01/2024

Spett. Tiscali sono il titolare dell' email : supernocciolina@tiscali.it Id cliente: 438526915 Vorrei comunicare che la mia email è stata disattivata senza motivo ho provato a cambiare la password come suggerito nel vostro sito web in seguito chiede di contattare il servizio clienti per la riabilitazione dell:'email ma non mi risulta nessun servizio clienti raggiungibile. La prego di sbloccare la mia email in quanto dovrei usare per motivi urgenti e di lavoro. email : supernocciolina@tiscali.it

Messaggi (3)

V. M.

A: Tiscali

27/01/2024

La prego di sbloccare la mia email supernocciolina@tiscali.it Ho anche cambiato la password

Tiscali

A: V. M.

05/02/2024

Gentile Signor Mastrogregori,la casella per la quale chiede lo sblocco, supernocciolina@tiscali.it, non risulta sottoscritta a suo nome.Se l'account è stato registrato con altro nominativo, è necessario che si trasmetta il documento di identità dell'Utente sottoscrittore di tale casella di posta. In caso contrario sarà indispensabile conoscere i dati fittizi con i quali si è registrata la casella e inviarli, unitamente a una liberatoria e a un documento di riconoscimento, in modo da modificare i dati presenti in anagrafica, un numero di cellulare e una email alternativi.In nessun altro caso sarà possibile sbloccare la casella.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Sab, 27 Gen alle 1:38 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690471:19063

Tiscali

A: V. M.

02/07/2025

Gentile Signor Mastrogregori, la casella per la quale chiede lo sblocco, supernocciolina@tiscali.it, non risulta sottoscritta a suo nome. Se l'account è stato registrato con altro nominativo, è necessario che si trasmetta il documento di identità dell'Utente sottoscrittore di tale casella di posta. In caso contrario sarà indispensabile conoscere i dati fittizi con i quali si è registrata la casella e inviarli, unitamente a una liberatoria e a un documento di riconoscimento, in modo da modificare i dati presenti in anagrafica, un numero di cellulare e una email alternativi. In nessun altro caso sarà possibile sbloccare la casella. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Sab, 27 Gen alle 1:38 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690471:19063


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