indietro

tiscali mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. S.

A: Tiscali

16/07/2024

buongiorno, la mia mail è bloccata, mi viene richiesto il cambio password vengo bloccata nuovamente con messaggio"contattare l'assistenza"...ma non esiste nessuna assistenza per Tiscali.. non esistono operatori ai vari numeri telefonici, al numero whatsApp rispondono automaticamente solo a domande standard. Ho anche inviato loro una mail esortandoli a riattivare al più preso la mia mail che uso per lavoro! Dopo 24 ore non ho neppure ricevuto un messaggio di scuse o :"ce ne stiamo occupando". Spero che questo reclamo aiuti al repentino ripristino del servizio! Grazie

Messaggi (8)

Tiscali

A: D. S.

17/07/2024

Gentile Cliente,al fine di verificare quanto da lei segnalato, la invitiamo a specificare il servizio per il quale richiede assistenza.Restiamo in attesa di un suo cortese cenno.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 16 Lug alle 4:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717080:19063

D. S.

A: Tiscali

17/07/2024

la mia casella di posta elettronica, che uso per lavoro, è da giorni bloccata . Mi appare il messaggio"bloccata per motivi di sicurezza, cambiare password"...ma non mi permette di farlo. Ho chiamato ai vostri numeri ,ma non risponde nessuno e al numero whatsapp ho ricevuto solo risposte inappropriate a domande vaghe. Per cortesia, fate il possibile per darmi la possibilità di accedere di nuovo alla mia posta...mi state danneggiando!! Distinti saluti. Daniela Squarcia

D. S.

A: Tiscali

17/07/2024

la mail in questione é: daniela2013@tiscali.it

Tiscali

A: D. S.

19/07/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo sia avvenuta una migrazione della casella di posta elettronica su una nuova piattaforma gestionale.Si rende necessario pertanto, aggiornare i dati anagrafici trasmettendo fotocopiadel documento di identità dell'intestatario della casella di posta e apposito modulo compilato e firmato, che troverà in allegato, con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della stessa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 17 Lug alle 2:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717163:19063

D. S.

A: Tiscali

19/07/2024

buongiorno. allego i documenti richiesti,augurandomi una veloce soluzione del problema. grazie, cordiali saluti. Daniela Squarcia. la mia mail: daniela2013@tiscali.it il mio telefono: 3332166479

Tiscali

A: D. S.

22/07/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo sia avvenuta una migrazione della casella di posta elettronica su una nuova piattaforma gestionale.Si rende necessario pertanto, aggiornare i dati anagrafici trasmettendo fotocopia del documento di identità dell'intestatario della casella di posta e apposito modulo compilato e firmato, che troverà in allegato, con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della stessa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 17 Lug alle 2:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717164:19063

D. S.

A: Tiscali

22/07/2024

ho già inviato tutto il 19/07/24

Tiscali

A: D. S.

22/07/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto a validare il numero di cellulare, riceverà un SMS con un link per confermare la correttezza del numero ed eseguire il cambio password.Poi potràaccedere alla casella di posta e all’AREA PERSONALEdove in autonomia potrà modificare le sue preferenze.Troverà una guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 19 Lug alle 5:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717421:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).