indietro

tiscali mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. P.

A: Tiscali

12/05/2024

Buongiorno, la mia casella di posta elettronica è stata improvvisamente bloccata "per motivi di sicurezza". Ho effettuato il cambio password, ma successivamente non è possibile contattare l'assistenza per il ripristino mail albert.pezzi@tiscali.it grazie Pezzi Albert

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. P.

14/05/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica è stata sbloccata.La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Dom, 12 Mag alle 3:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713126:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).