indietro

Tiscali Mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. C.

A: Tiscali

08/10/2024

Buongiorno, da ieri 07/10 non ricevo più messaggi sulla mia casella di posta elettronica. Il servizio risulta bloccato.

Messaggi (1)

Tiscali

A: P. C.

09/10/2024

Gentile Cliente, la informiamo che attualmente ci sia un inconveniente generalizzato sull'utilizzo della webmail, per il quale si sta provvedendo ad una risoluzione. Invitiamo a riprovare in giornata. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 8 Ott alle 11:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2722676:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).