indietro

tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

I. V.

A: Tiscali

28/02/2024

vista detta fattura concludente in euro -36,95 per rimborso canone pagato per servizio non fruito; visto che tiscali non ha adempiuto ancora all'accredito di detta somma, nonostante ripetute telefonate di sollecito e comunicazione di estremi di IBAN SOLLECITA ulteriomente codesta societa' a disporre l'immediato rimborso della sommma di Euro 36,95.

Messaggi (2)

Tiscali

A: I. V.

01/03/2024

Gentile Signor Vinci,la informiamo che, il rimborso risulta liquidato a gennaio 2024, la invitiamo a verificare l’estratto conto.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mer, 28 Feb alle 10:27 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2693289:19063

I. V.

A: Tiscali

04/03/2024

Mi era sfuggito l'accredito avvenuto a gennaio ca. La questione e' pertanto risolta . Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).