indietro

Tiscali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. P.

A: Tiscali

12/01/2024

Buongiorno, dal 6 gennaio 2024 non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica Tiscali (ma100@tiscalinet.it). Al momento del tentativo di accesso compare una schermata con la scritta: "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza". Ho cambiato la password più volte e tentato di contattare l'assistenza senza successo, sia tramite il numero 130, sia tramite il numero whatsap indicato alla pagina https://assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/social/ Ho necessità urgente di accedere alla mia e-mail. Vi chiedo pertanto un'indicazione per la risoluzione del problema. Ringrazio anticipatamente,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).