indietro

Truffa Disattivazione contratto Mercato maggior tutela

Chiuso Pubblico

Iren Mercato S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

D. T.

A: Iren Mercato S.p.A.

09/08/2024

Spett. Iren Mercato S.p.A. Sono titolare del contratto nr.10815337, a maggior tutela, sopra specificato, per l'energia elettrica. Il contratto a Maggior tutela è stato stipulato in data 5 giugno 2024. Precedentemente ero già vostra cliente, in Mercato tutelato, presso un altra residenza. Ho dovuto cambiare di residenza e quindi riattivare un nuovo contratto nella nuova. Sono rimasta in Mercato a maggior tutela, in quanto sono CLIENTE VULNERABILE ed ho potuto rinnovare il contratto, prima della chiusura del 30 giugno 2024, sempre in tutela, in quanto, purtroppo, ho un Isee inferiore a 3.000€. Oggi, 9 agosto 2024, mi è arrivata la bolletta di CHIUSURA contratto! Non ho firmato nessuna chiusura di contratto, nessuno mi ha avvisato! In contemporanea è arrivata una lettera che il mio fornitore è Illumina senza aver firmato nessun contratto! Per la legge ho diritto a rimanere in Mercato a maggior tutela, avendone i requisiti, ma Iren ha chiuso il mio contratto a maggior tutela a mia insaputa! Chiedo immediatamente di lasciare attivo il mio contratto, firmato con Iren maggior tutela, il 5 giugno 2024. Questa è una truffa! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti, D.T.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).